5×1000

Dona il tuo 5×1000 all’Associazione “L-Otto”. Ogni anno, la legge finanziaria concede la possibilità di sostenere concretamente gli sforzi e le attività della nostra Associazione a tutela dei diritti delle persone con disagio psichico. Con una semplice firma potrai dare un piccolo contributo che rappresenta un grande e prezioso aiuto per dare ancora maggiore forza alle nostre iniziative e attività!

Come devolvere il 5 per mille dell’Irpef “L-OTTO”: cerca la scheda “scelta per la destinazione del cinque per mille” che trovi nel CUD, nel Modello 730 o nel Modello Unico e apponi la tua firma sotto la dicitura “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ecc“… riportando nell’apposito spazio il codice fiscale della nostra Associazione:92029530752 IO “L-OTTO” e tu???